Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Basket  Nuova Jolly: arrivano le conferme dei fratelli Nazzareno e Claudio  Vozza 

Basket  Nuova Jolly: arrivano le conferme dei fratelli Nazzareno e Claudio  Vozza 

Avere due fratelli nella stessa squadra e un cugino è sicuramente il pezzo d’inizio per la creazione di un gruppo, Nazzareno  e Claudio Vozza  indosseranno  la maglia  Nuova Jolly al fianco di Riccardo Costa. I due fratelli “d’arte” condivideranno anche per la stagione 2016 -2017 lo stesso spogliatoio.

Qualità cestistica, esperienza, i due Giocatori di notevole spessore tecnico daranno il loro supporto e saranno da  traino per il movimento giovanile della Società reggina.
Nazzareno,anno 1985, guardia/ala atletico tiratore, Capitano che offre affidabilità,  difesa  e canestri, è cresciuto cestisticamente tra le fila del  Cap del Professore Melara. Buon  conoscitore dei campionati di varie categorie alle quali ha preso parte con le Società Botteghelle, Fortitudo Pellaro,Cap, Target, è stato nella trascorsa stagione uno degli artefici dell’obiettivo raggiunto nella scorsa stagione dalla Nuova Jolly.
Claudio, classe 1993, ruolo playmaker,  giocatore di temperamento, eccellente difensore e attaccante, nonostante le richieste da diversi club ha dato la piena disponibilità per la stagione 216-2017. Cresciuto nel vivaio Nuova Jolly, ha nelle stagioni trascorse partecipato da protagonista, nonostante la giovane età, ai Campionati di serie C1 con Rosarno, Botteghelle in doppio tesseramento, Vis e Nuova Jolly.
Mancano ancora alcuni “pezzi ” del puzzle per completare il Roster che vede aggregati molti giovani del Settore Giovanile.
Lunedi’ 29 agosto gli Atleti incontreranno Coach Gualtieri  in occasione del primo raduno della stagione.