Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C1 – Il Bovalino si assicura il Pallone d’Oro di categoria. Si attendono altri colpi

Calcio a 5 serie C1 – Il Bovalino si assicura il Pallone d’Oro di categoria. Si attendono altri colpi

Manuel Patamia classe 97 astro nascente del futsal calabrese e non solo, viste le numerose presenze in campionati di spessore nazionale.

Lo scorso anno con il Catanzaro ha collezionato varie presenze in A2, vincendo il campionato regionale Juniores da capitano! Nel mese di dicembre è passato all’Avis Borussia Policoro dove ha disputato sempre il campionato di Serie A2, vincendo il campionato Under 21.

Vanta oltre 60 goal nella categoria Juniores, oltre 15 goal in serie A2, con l’under 21 ha raggiunto quota 32 reti.

L’altro acquisto non ha certo bisogno di presentazioni.

Uno dei Pivot più forti della Calabria e non solo. Emmanuele Zurlo classe 88 originario di Catanzaro, Capocannoniere della serie C1 Calabrese nell’ultima stagione sportiva 2016/17 con 39 Goal messi a segno. Nella stagione 2015/16 ne aveva messo a segno ben 41 e nella stagione 2014/15 ben 43! Ha giocato per vari anni a Calcio a 11, poi si è dedicato al Futsal vestendo sempre la maglia della Five Soccer Catanzaro. Numero 9 della Nazionale Italiana di Beach Soccer, sta disputando attualmente le Final Eight Scudetto nel campionato Italiano di Beach Soccer con il Catania. Il Presidente Vincenzo Scordino dichiara: “Siamo felici di aver chiuso l’accordo con questi due forti calcettisti. Sicuri delle loro doti puntiamo in alto per fare il salto di qualità. Infine stiamo lavorando sul mercato estero per portare a Bovalino un calcettista di spessore, che completerebbe il roster da mettere a disposizione di mister Franco.

Fonte: calabriafutsal.it