Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – La Segato cede un suo giocatore al Crotone. Pronte altre cessioni

Calcio giovanile – La Segato cede un suo giocatore al Crotone. Pronte altre cessioni

La Scuola Calcio Segato cede un altro dei suoi talenti, si tratta di Domenico Manglaviti, centrocampista centrale anno 2002, punto di forza della squadra giovanissimi Regionale e capitano della rappresentativa regionale, che molto bene ha fatto la scorsa stagione.

L’accordo è raggiunto nella sede del Crotone calcio, tra il responsabile del settore Giovanile del Crotone, Antonio Galardo, con la super visione del DIr. Generale Raffaele Vrenna e la società Segato rappresentata, dal Presidente Agostino Cassalia e dal DS Francesco Ventra.

“Siamo contenti – afferma Agostino Cassalia – di aver chiuso questa operazione, che fa parte di un più preciso accordo di collaborazione con Crotone Calcio, massima espressione del calcio Meridionale, altre trattative sono in cantiere ed a breve si potrebbe chiudere con il Crotone con altri due calciatori.

Siamo particolarmente contenti per Domenico che è stato un punto di riferimento dello spogliatoio per impegno e professionalità”.

Tanta carne al fuoco al momento con possibili cessioni nell’immediato.