Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Calabresi in Serie A: Berardi sogna l’Inter, in tre ritrovano la massima serie

Calcio – Calabresi in Serie A: Berardi sogna l’Inter, in tre ritrovano la massima serie

La Calabria che gicoa in Serie A non è solo quella rappresentata dal Crotone. Ci sono tanti calciatori che si fanno valere.
Il talento più in vista resto quello di Domenico Berardi che da anni risiede nell’orbita dei grandi club, ma aspetta di arrivarci.
Si credeva che la Roma potesse farci più di un pensiero con l’arrivo di Di Francesco, ma ad oggi l’ipotesi più affascinante è quella che lo vorrebbe all’Inter.L
Luciano Spalletti è alla ricerca di calciatori che possano occupare il proprio tridente offensivo e il talento di Bocchigliero ha pochi eguali tra gli specialisti del campionato italiano.
Per Berardi sarebbe quasi la chiusura di un cerchio.
Chi, invece, è pronto a spiccare il volo verso la Serie A è un altro calabrese: il cosentino Luca Garritano che abbraccia il Chievo e va raggiungere altri talenti.
Tre i reggini, cresciuti nel settore giovanile amaranto, che in questa stagione torneranno ad assaggiare il grande calcio dopo averlo fatto con la maglia della propria città: oltre alla certezza Simone Missiroli il Benevento riporterà a San Siro Nicolas Viola e Missiroli.