Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Dimissioni a catena in casa Edilferr Cittanova. Ed ora?

Calcio a 5 serie B – Dimissioni a catena in casa Edilferr Cittanova. Ed ora?

di Giuseppe Praticò – Dimissioni di massa in casa Edilferr Cittanova: dopo il direttore generale Domenico Anselmo e il direttore sportivo Giovanni Zappia, nella giornata di ieri si sono dimessi il presidente onorario Antonio Raso e l’addetto stampa Alessandro De Padova.

Nella giornata odierna invece è il tecnico della juniores Raffaele Ragona a rassegnare le dimissioni. Ecco il comunicato inviato dallo stesso allenatore:

Certe scelte lasciano sempre l’amaro in bocca, per due motivi: non lavorerai più con delle brave persone e dovrai ripartire da zero. Ma lo stato d’incertezza che vi è a Cittanova, con le dimissioni di alcuni storici dirigenti e quella del presidente onorario, impongono di guardarsi attorno. La volontà è quella di ripartire da un nuovo progetto tecnico, conscio del fatto che il tempo è tiranno e non lascia spazio a scelte improvvisate. Doverosi e veramente sentiti i ringraziamenti alla famiglia dell’Edilferr, un ambiente che ti mette a proprio agio e ti tratta come un fratello, ed un caro saluto a mister Angelo Milano ed all’addetto stampa Alessandro De Padova.

Fonte: calabriafutsal.it