Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Milano è il vice Rinaldi alla polisportiva Futura

Calcio a 5 serie B – Milano è il vice Rinaldi alla polisportiva Futura

Angelo Milano ha accettato la proposta della Futura e sarà il vice allenatore nella prossima stagione.

Mister Milano è stato l’allenatore che ha portato il suo Cittanova in 3 anni dalla serie D alla serie B e nell’ultima stagione l’ha guidato alla salvezza dopo i play out.

Competente, studioso e appassionato di calcio a 5 e’ sicuramente uno degli allenatori emergenti nel panorama calabrese.

Grande catalizzatore all’ interno dello spogliatoio apprezzato e stimato da tutto il gruppo dirigente del Cittanova a testimonianza oltre che della qualità dell’allenatore anche della bontà dell’uomo.

Nino Mallamaci: “Abbiamo avuto qualche remora prima di parlare con Milano perché pensavamo che proporgli di fare il vice allenatore alla Futura poteva essere riduttivo per lui . Un allenatore come lui era giusto che ambisse ad altre piazze da primo allenatore ma è trascorso veramente poco prima di avere il suo assenso alla nostra proposta”.

Mister Milano: “Ho accettato con grande entusiasmo perché essere il secondo di un allenatore come Rinaldi può servire solamente a migliorare il mio percorso formativo in questa disciplina che ormai é parte di me”.

Ringrazio l’Efilferr Cittanova per gli splendidi momenti vissuti insieme ma io sarò sempre legato a questa splendida realtà. Non potevo dire di no pero ad una società come la Futura fatta da dirigenti esperti con i quali c’ é sempre stato rispetto e stima reciproca.

Aggiunge il dg Ferrara: “Mi ha colpito la competenza e la conoscenza della disciplina già dalle prime parole scambiate”.