Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C1 – Inarrestabile Futsal Polistena. Dalle serie A2 arriva il “fenomeno”

Calcio a 5 serie C1 – Inarrestabile Futsal Polistena. Dalle serie A2 arriva il “fenomeno”

di Giuseppe Praticò – Motivi di lavoro spingono Angelo Creaco al Futsal Polistena nonostante la parola data alla Polisportiva Futura. Sfuma quindi il passaggio dell’estroso calcettista reggina alla corte di mister Rinaldi. Il comunicato della società:

“Non e facile descrivere le emozioni e la soddisfazione della società di Polistena per la riuscita di questa operazione. La bravura del nostro diretto Cicciù è stata fondamentale, quando Mimmo ha capito che Angelo per problemi di lavoro non avrebbe potuto prendere impegni con società di Categoria superiore, ha telefonato subito al presidente De Domenico, il quale incredulo rispondeva di chiamarlo subito. Poi e’ bastato poco a chiudere la trattativa perche’ il Futsal Polistena non poteva farsi sfuggire un talento del genere.

Creaco per gli esperti di questo mondo non ha certo bisogno di presentazione, per quelli che lo sono un po’ bene basti pensare che le ultime 2 stagione le ha trascorse da protagonista assoluto in A2.

Ben venuto tra noi Fenomeno”.

Fonte: calabriafutsal.it