Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie A2 – Odissea 2000, arriva il nuovo DS e due giocatori

Calcio a 5 serie A2 – Odissea 2000, arriva il nuovo DS e due giocatori

di Giuseppe Praticò – Mentre Dentini e De Luca hanno firmato, manca solo l’annuncio ufficiale, l’Odissea pensa anche ai quadri societari affidando il delicato ruolo di direttore sportivo a Luca Forace. Il comunicato della società:

L’Odissea 2000 comunica l’entrata nei quadri societari di Luca Forace, al quale è stato affidato l’incarico di direttore sportivo. Forace è un grande conoscitore di futsal avendo ricoperto per tanti anni la carica di direttore sportivo del Fabrizio Calcio a 5 2007 (poi divenuto Corigliano Futsal), club partito dai dilettanti e arrivato fino alla massima serie nazionale.

Il neo ds gialloblù si è così espresso sulla nuova esperienza sportiva che lo attende: “Dopo l’ultima stagione non molto felice a Corigliano, culminata con la retrocessione, cercavo un’esperienza stimolante – ha affermato Forace -. L’Odissea 2000 è una società molto importante nel panorama del futsal italiano e appena ho ricevuto la chiamata del presidente Luigi Marino non ho esitato un attimo ad accettare. La serie A2 è un campionato molto competitivo e ci confronteremo con altre realtà importanti, sono sicuro – ha concluso – che insieme avremo tantissime soddisfazioni”.

Fonte: calabriafutsal.it