Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – La Juventus-Segato campione d’Italia under 14 di calcio a 7 e 5

Calcio giovanile – La Juventus-Segato campione d’Italia under 14 di calcio a 7 e 5

Neanche il miglior regista avrebbe potuto scrivere un finale di stagione così meravigliosamente bello, con la Scuola Calcio Juventus Segato che conquista a Cesenatico il titolo di Campione d’Italia Under 14 di calcio a 7 e calcio a 5. Una cavalcata trionfale fatta di sole vittorie.

Questo gruppo, afferma Agostino Cassalia è stato negli anni straordinario, per qualità e spirito di sacrificio, ha vinto tanto confrontandosi alla pari con le più blasonate società professionistiche, anche privo del talentuoso Leo Bevilacqua, ceduto lo scorso anno alla Juventus dove tra pochi giorni lo raggiungerà Giovanni Giorgi.

Altri calciatori andranno via, Giampaolo al Benevento, Pannuti al Perugia ed in via di definizione Spoleti, Iaria e qualche altro calciatore anno 2002

Continueremo a lavorare anche nelle prime settimane di luglio per definire le trattative avviate e programmare i gruppi Allievi e Giovanissimi Regionali della prossima stagione, più che mai importante essendo la Segato, dal primo luglio, una Scuola Calcio Juventus, centro di formazione, addestramento e scouting.

Under 14 Calcio a 5