Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Il Rende si prepara al salto tra i professionisti. C’è grande fiducia

Calcio – Il Rende si prepara al salto tra i professionisti. C’è grande fiducia

Il Rende calcio è pronto al grande ritorno nei professionisti. Si è concretizzato il cambio di ragione sociale, passaggio propedeutico al ripescaggio in Lega Pro.

La vecchia “ASD SS Rende” ha lasciato il posto alla nuova “Rende calcio 1968 Srl”. Un passo fondamentale che conferma la grande volontà del presidente Fabio Coscarella di riportare i colori biancorossi a disputare un campionato di Lega Pro. Il consulente tecnico-amministrativo della nuova Srl sarà il dottore commercialista Paolo Miceli, mentre rivestirà la carica di revisore unico il dottor Santino Scarpelli.

Alla riunione che ha determinato la nascita della “Rende Calcio 1968 Srl” era presente anche il direttore generale Giovanni Ciardullo.

«Questo passaggio formale è la dimostrazione che il Rende Calcio sta programmando il futuro – afferma il presidente Fabio Coscarella – La trasformazione della ragione sociale rappresenta il primo passo per il ripescaggio. Ma non è questa l’unica novità visto che già da qualche giorno sono in corso i lavori di ammodernamento dello stadio “Marco Lorenzon”. Speriamo che questo nostro entusiasmo diventi contagioso per l’intera comunità rendese visto che la Lega Pro sarà patrimonio di tutti».

Fonte: asdssrende.it