Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Polisportiva Futura: tre giovani in rampa di lancio per la prima squadra

Calcio a 5 – Polisportiva Futura: tre giovani in rampa di lancio per la prima squadra

Sarà l’anno della conferma e del salto di qualità per Pannuti (97) , lo scorso anno capitano di under 21 e under 18 che fa parte ormai da 3 anni del roster di prima squadra. Ultimo di ruolo , forte fisicamente, potente , dotato di buona tecnica individuale.
Salto di qualità anche per  Domenico Aquilino (97) , da sempre numero 10 dei giovani della Futura per lui il quarto anno con la squadra del suo paese , qualche presenza in serie B, forte tecnicamente è  stato sempre l’uomo dell’ ultimo passaggio. Legato alla maglia rappresenta insieme a Pannuti il territorio del comune di Motta San Giovanni .
Fabrizio Tripodi (98) terzo anno alla Futura , arrivato direttamente dal calcio a 11, ha fatto in queste due stagioni passi da  gigante tanto da meritare, nel girone di ritorno, più volte la presenza in prima squadra . Funambolo con la palla ai piedi , con atteggiamenti da giocatore brasiliano salta l’ uomo con facilità , bravo tatticamente .
Tre giovani che quest’ anno, insieme al nuovo arrivato Modafferi, saranno stabilmente aggregati alla prima squadra oltre che a guidare le squadre under da protagonisti .