Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Scuola Calcio Segato, vittoria dei Pulcini al Torneo Dante Pagni

Calcio giovanile – Scuola Calcio Segato, vittoria dei Pulcini al Torneo Dante Pagni

Chiusura con botto della Scuola Calcio Segato, che al culmine di una stagione sportiva ricca di successi e di soddisfazioni coglie la vittoria con il gruppo Pulcini del prestigioso torneo Dante Pagni, terzo posto per il gruppo Esordienti.

Calcio spettacolo e primo posto al cospetto di numerose società professionistiche.

A pochi giorni dal riconoscimento ufficiale della Regione Calabria, nella persona dell’Onorevole Giovanni Nucera ed alla presenza del Sindaco della Città di Reggio Calabria avv. Giuseppe Falcomatà, la Scuola Calcio Segato si aggiudica il Trofeo Dante Pagni, svolto a Castrovillari dal 23 al 25 giugno, riconoscimenti individuali per i giovani atleti e consensi dagli addetti ai lavori.

Chiude con un onorevole terzo posto la squadra Esordienti costretta alla finale di consolazione dal ” sorteggio ” avendo ottenuto il primo posto nel girone alla pari del Crotone.

La Scuola Calcio Segato, che ricordiamo dal primo luglio diventa Scuola Calcio Juventus, continuerà a lavorare nel mese di luglio per la formazione dei gruppi Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.