Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile – Sporting Lokri, ancora una conferma. C’è l’ok anche per Marino

Calcio a 5 femminile – Sporting Lokri, ancora una conferma. C’è l’ok anche per Marino

Piazza un altro importante colpo il Ds Valentina De Leo, che ha strappato l’importante si di Federica Marino, quinta riconferma ufficiale in casa Sporting. Federica Marino è una laterale, classe ’94, alla quarta stagione in maglia amaranto.

La conferma di Federica Marino rappresenta anche un investimento per il futuro viste le grandissime potenzialità della funambolica catanzarese, potenzialità riconosciute anche dal mister della Nazionale Italiana Menichelli che recentemente l’ha convocata per il ritiro che si è svolto a Novara lo scorso Febbraio. Esprime piena soddisfazione Valentina De Leo, ds della formazione amaranto “sono felicissima del si strappato a Federica.

E’ un’atleta che appena riuscirà a tirar fuori tutto il suo talento sono sicura farà parlare di se. Non abbiamo mai pensato a un progetto Sporting senza di lei, abbiamo bisogno di talenti e lei ne è completa espressione”. Anche la stessa Federica ha espresso felicità per il buon esito della trattativa “ancora una volta ho scelto lo Sporting! Una scelta inevitabile se si vuole lavorare con serietà, alta professionalità e forte senso di responsabilità: qualità che e appartengono a società e staff”.