Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Polisportiva Futura, alla guida tecnica l’esperto Rinaldi

Calcio a 5 serie B – Polisportiva Futura, alla guida tecnica l’esperto Rinaldi

Sarà mister Nino Rinaldi il prossimo allenatore della squadra di Motta San Giovanni.

Dopo una trattativa lunga l’accordo è stato raggiunto con grande soddisfazione di entrambe le parti.

Nino Mallamaci a tal proposito evidenzia come il rapporto personale con il dg Ferrara ha favorito l’approccio e la successiva definizione dell’accordo stesso.

Continua Mallamaci: come da programma societario abbiamo portato alla FUTURA un allenatore di provata esperienza che ha l’obiettivo di far crescere la squadra per portarla il più avanti possibile.

È un allenatore che non ha bisogno di presentazioni per gli addetti ai lavori, corteggiato da società di categorie superiori che alla fine ha scelto la Futura.

Lo ringrazio per l’entusiasmo che ha mostrato da subito e per la convinzione con cui ha sposato il nostro progetto.

Un allenatore di primo piano nel panorama nazionale reduce da tre splendide stagioni ad Augusta in A2 dove tre anni fa di fatto vinse i play off per la A e negli ultimi due ha conquistato un terzo ed un secondo posto.

Il mister ha incontrato e conosciuto buona parte dei dirigenti della Futura nei giorni scorsi.

Il ds Gattuso ci tiene a precisare che a disposizione del mister sarà messo un roster rinforzato e rinnovato rispetto alla scorsa stagione.

Il presidente Cogliandro da parte sua da un grande benvenuto ed un grosso in bocca al lupo con la certezza che il mister porterà sicuramente la competenza e l’esperienza necessaria per migliorare i risultati ottenuti nei nostri primi due anni di B.