Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – La Real Rogit ingaggia un forte portoghese, ex Arzignano e Luparense

Calcio a 5 serie B – La Real Rogit ingaggia un forte portoghese, ex Arzignano e Luparense

Attraverso un comunicato stampa, è stato annunciato un nuovo acquisto. Strappato alla concorrenza, il 26enne portoghese Paulo Majorè diventerà un nuovo giocatore dell’ ASD REAL ROGIT C5.

Battute sul tempo diverse squadre della massima serie che avevano messo gli occhi sul talento Paulo Jorge Da Silva Major, nato il 10 gennaio 1991, reduce da stagioni con la maglia della Luparense (A) e Arzignano (A2), mancino, elemento molto duttile, è utilizzabile indifferentemente come laterale e come difensore centrale, un vero e proprio universale pronto a stupire la torcida dei “Rossanesi”. Un giocatore che ha tutte le credenziali per poter entrare nel cerchio di mister Tuoto.

Soddisfatto per l’esito positivo della trattativa, il presidente CONVERSO: “Annunciamo con grande piacere l’arrivo di Major, un vero e proprio talento del Portogallo sul quale avevamo messo gli occhi da tempo.”

fonte: calabriafutsal.it