Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, play out Lega Pro – Vibonese, Campilongo ha scelto il sostituto di GIuffrida

Calcio, play out Lega Pro – Vibonese, Campilongo ha scelto il sostituto di GIuffrida

E’ un derby tra Vibonese e Catanzaro e, a Vibo, si augura che a dare un contributo decisivo possa essere un altro calabrese: il reggino Favasuli. Secondo le indicazioni tratte dagli ultimi allenamenti sarà lui ad essere impiegato da Campilongo al posto di Giuffrida, squalificato per l’ultimo atto della stagione.

L’ex centrocampista di Pisa e Salernitana, non è certo l’ultimo arrivato e rappresenta uno degli elementi più esperti e vincenti della categoria.

Agirà da play maker e sarà lui il direttore dell’orchestra rossoblu, chiamata a vincere le partita per raggiungere l’agognato traguardo della salvezza.

La Vibonese  riparte da quei dieci risultati consecutivi che hanno preceduto la sconfitta nella gara d’andata dei play out e, soprattutto, dal calore dei tifosi che, mai come negli ultimi giorni, hanno fatto sentire il proprio calore.

Nella sola partitella infrasettimanale, infatti, un centinaio di tifosi ha fatto sentire il proprio incitamento ai protagonisti.