Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Lega Pro – Messina, ancora problemi economici. Per l’iscrizione al campionato servono abbonamenti

Calcio, Lega Pro – Messina, ancora problemi economici. Per l’iscrizione al campionato servono abbonamenti

A Messina si auguravano che l’avvento di Franco Proto potesse definitivamente cancellare qualsiasi tipo di pensiero relativo ai problemi economici della società biancoscudata.
Qualche settimana fa, invece, era stato ravvisato un monte debitorio di oltre 3 milioni di euro che avrebbe, di fatto, cancellato la gloriosa società giallorossa in caso di retrocessione in Serie D.
La salvezza, però, non sembra aver tolto tutte le nubi sul futuro. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione siciliana parla dell'”ennesima estate di passione” per il club peloritano. Servirebbero, secondo quanto rivela la Rosea, circa un milione di euro per regolarizzare la stagione appena conclusa sotto il profilo economica ed essere iscritti alla prossima.
Molte delle speranze sarebbero riposte nel successo della campagna abbonamenti che aprirà venerdì e di una progetto di crowfunding.