Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile – Sporting Locri, la nazionale Giuliano ancora per un altro anno

Calcio a 5 femminile – Sporting Locri, la nazionale Giuliano ancora per un altro anno

Roberta Giuliano sarà una giocatrice dello Sporting Lokri ancora per un altro anno. E’ arrivata in mattinata la conferma della trattativa, conclusa positivamente dal DS Valentina De Leo, grazie alla quale il forte pivot della nazionale italiana ha sposato il progetto della dirigenza lokrese. Roberta Giuliano, pedina imprescindibile per la nazionale di Menichelli, è un pivot dalle indubbie doti realizzative, infatti nella stagione appena conclusa ha siglato ben 22 gol, ma bravissima anche a soprattutto a tenere palla e a fare salire la squadra.

Di sicuro uno dei pezzi più pregiati del mercato, che non ha voluto spostarsi dalla Calabria nonostante le sirene di squadre di primissimo piano del panorama italiano. Un regalo di spessore assoluto per il nuovo tecnico Mardente che potrà così contare su un temibilissimo terminale offensivo. Felice per la conclusione della trattativa Valentina De Leo, “con la conferma di Giuliano abbiamo la responsabilità di costruire una squadra che possa ambire a vincere un titolo”. Anche la giocatrice palermitana ha confermato con entusiasmo l’accordo, “sono felice di questo rinnovo, ho trovato un presidente ed una società che hanno dimostrato serietà e progettualità, quest’anno ho trovato una famiglia che non mi ha mai fatto mancare niente. Il rinnovo è stato voluto fin da subito perché per me ciò che conta é stare bene facendo quello che più mi piace. Spero di riuscire a vincere un trofeo con questa maglia”.