Da qualche giorno circolava insistentemente la voce riguardo il cambio alla guida tecnica della Sicula Leonzio, squadra che condotta da Francesco Cozza ha conquistato a suon di record la promozione in Lega Pro. La società siciliana ha inteso fare una smentita pubblica attraverso un comunicato ufficiale: “La S. S. D. Sicula Leonzio, con il presente comunicato diffuso a mezzo stampa, prende posizione e tiene a smentire quei mezzi di comunicazione che recentemente hanno accostato nuovi allenatori al timone della panchina bianconera.
A conclusione della Regular Season ha avuto inizio, nella testa e nelle gambe del gruppo, un nuovo impegno, sempre più affascinante rappresentato dalla Poule Scudetto che terrà banco nelle settimane a venire contro Arzachena e Bisceglie preparato nei dettagli dallo staff guidato da mister Francesco Cozza.
Ogni accostamento è altresì privo di fondamento e pura fantasia mediatica.
La società sta infondendo importanti energie organizzative ed economiche mettendo a fuoco le migliorie cui necessità lo stadio “Angelino Nobile” e le pratiche necessarie al fine dell’iscrizione in Lega Pro”.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio