Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Sicula Leonzio: ‘Nuovo allenatore, notizia infondata. Poule scudetto con Cozza’

Calcio – Sicula Leonzio: ‘Nuovo allenatore, notizia infondata. Poule scudetto con Cozza’

Da qualche giorno circolava insistentemente la voce riguardo il cambio alla guida tecnica della Sicula Leonzio, squadra che condotta da Francesco Cozza ha conquistato a suon di record la promozione in Lega Pro. La società siciliana ha inteso fare una smentita pubblica attraverso un comunicato ufficiale: “La S. S. D. Sicula Leonzio, con il presente comunicato diffuso a mezzo stampa, prende posizione e tiene a smentire quei mezzi di comunicazione che recentemente hanno accostato nuovi allenatori al timone della panchina bianconera.

A conclusione della Regular Season ha avuto inizio, nella testa e nelle gambe del gruppo, un nuovo impegno, sempre più affascinante rappresentato dalla Poule Scudetto che terrà banco nelle settimane a venire contro Arzachena e Bisceglie preparato nei dettagli dallo staff guidato da mister Francesco Cozza.

Ogni accostamento è altresì privo di fondamento e pura fantasia mediatica.

La società sta infondendo importanti energie organizzative ed economiche mettendo a fuoco le migliorie cui necessità lo stadio “Angelino Nobile” e le pratiche necessarie al fine dell’iscrizione in Lega Pro”.

Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio