Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Giovanissimi Regionali, il Valanidi ai quarti di finale con la Juventus Club

Calcio – Giovanissimi Regionali, il Valanidi ai quarti di finale con la Juventus Club

Tre reti in campo avverso contro l’ Audax Bovalinese hanno consentito al Valanidi Calcio di accedere ai quarti di finale del campionato Giovanissimi Regionali.
Gara mai in discussione per un comportamento tecnico e tattico esemplare messo in campo dai ragazzi gialloblu andati in gol grazie alle marcature di Petcu, Polimeni e Pitasi.

Può ritenersi ampiamente soddisfatto mister Riganati per la prestazione dei suoi ragazzi che appena qualche settimana addietro, contro gli stessi avversari, erano usciti sconfitti perdendo la seconda posizione e di conseguenza non potendo sfruttare il fattore campo.

Una grande soddisfazione per la società che ha sempre seguito con particolare attenzione tutte le squadre del proprio settore giovanile e per i ragazzi del Valanidi che adesso hanno la possibilità di andare avanti nella competizione sperando di arrivare il più lontano possibile.