Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggio – Si appresta a terminare la II° edizione del Campionato Interforze di calcio a 7 ASC “Giovanni Novello”.

Reggio – Si appresta a terminare la II° edizione del Campionato Interforze di calcio a 7 ASC “Giovanni Novello”.

Mancano solo due giornate e sia in testa che in coda regna l’equilibrio. Ai primi posti, infatti, vediamo contendersi l’accesso diretto alla finale play off ai Baschi Verdi capitanati dal Dott. Artuso Salvatore, con 30 punti, al XII Reparto Mobile capitanato dal Dott. Nava Antonio, con 27 punti, alla compagine della Questura di RC (new entry del campionato) capitanata e guidata dal Dott. Garitta Filippo, con 26 punti. ed all’Atletico Madrink capitanata dall’ Avv. Caridi Paolo, con 25 punti. A seguire abbiamo la squadra del G.S.I. a 22 punti capitanata dal Dott. Giacobbe Antonio e la squadra della Polizia Giudiziaria, a 19 punti, capitanata dal Dott. Scarfò Luciano. Lottano per contendersi gli ultimi due posti per accedere alle fasi finali play off la Gdf Valutaria, a 12 punti, capitanata dal Dott. Nucara Claudio, la Polizia Stradale, ad 8 punti, capitanata dal Dott. Priolo Antonino ed il Tec Real Ufp, a 7 punti, capitanata dal Dott. Calabrò Antonino. Il campionato prevede anche una classifica cannonieri che vede in testa il bomber dell’Atletico Madrink Marchese Alessandro con 21 gol, seguito da Caracciolo Alessandro del G.S.I a 15 gol.

Al termine del campionato ci saranno i play off, la cui vincente (quindi vincente del campionato) avrà l’accesso diretto alla finale provinciale.

Il comitato è onorato di ricordare che il campionato è patrocinato dall’associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia”di Lia Staropoli, che presenzierà alle premiazioni.