Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile, Porcaro: ‘Salvezza Città di Cosenza, orgoglio per tutto il movimento’

Pallanuoto femminile, Porcaro: ‘Salvezza Città di Cosenza, orgoglio per tutto il movimento’

Una salvezza raggiunta dal Città di Cosenza con una giornata di anticipo, frutto di tre vittorie pesanti di cui due in trasferta, nelle ultime tre partite disputate e contro avversarie dirette.

Una soddisfazione anche per l’intero comitato calabrese della FIN, espressa da Alfredo Porcaro nel duplice ruolo di presidente regionale della FIN e vice presidente vicario del CONI calabrese. “E’ stata una giornata particolare sul piano del risultato, che ha visto il Città di Cosenza raggiungere una salvezza meritata. Una squadra che nelle ultime tre difficilissime partite giocate, è stata in grado di centrare tre vittorie, a testimonianza di uno spirito combattivo, agonisticamente parlando e di una voglia di salvarsi non comuni. Un plauso alla dirigenza, al tecnico e alle atlete per l’obbiettivo raggiunto. Un traguardo, quello di mantenere la massima categoria, che gratifica e inorgoglisce l’intero comitato calabrese della FIN e l’intero CONI calabrese”.