Il forte legame di collaborazione, che lega la Scuola Calcio Segato con la Juventus F.C. ha fatto si che alla società reggina sia stato dato l’incarico di organizzare uno stage tecnico/valutativo, rivolto ai ragazzi nati nell’anno 2003 e 2004.
La provincia di Reggio Calabria, afferma Agostino Cassalia, ha espresso e forgiato nel tempo, numerosi talenti calcistici, siamo lieti ed orgogliosi di annoverare, tra i tesserati della nostra Scuola Calcio, ragazzi provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria.
Apprezziamo i sacrifici che quotidianamente questi ragazzi sono costretti a fare e ciò ci trasmette maggiore responsabilità nel dare a tutti loro il giusto supporto per una crescita sportiva importante, senza creare però aspettative o false illusioni, sarà sempre il CAMPO, il giudice unico!!!
Era doveroso, da parte della nostra società, dare alla provincia, in questo caso a San Luca, la giusta vetrina facendo ospitare lo stage tecnico della Juventus, dove gli attori protagonisti saranno i RAGAZZI, che avranno la possibilità di mettere in mostra le loro grandi capacità tecniche.
Saranno presenti, per conto della Juventus gli osservatori, Gerardo Gallo e Gregorio Mauro e, impegni permettendo, il direttore dell’area scouting Claudio Sclosa.
Un doveroso ringraziamento al Commissario Prefettizio, dott. Salvatore Gullì per la disponibilità e alla società Real San Luca.