Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Raduno selettivo della Juventus organizzato dalla Scuola Calcio Segato

Calcio giovanile – Raduno selettivo della Juventus organizzato dalla Scuola Calcio Segato

Il forte legame di collaborazione, che lega la Scuola Calcio Segato con la Juventus F.C. ha fatto si che alla società reggina sia stato dato l’incarico di organizzare uno stage tecnico/valutativo, rivolto ai ragazzi nati nell’anno 2003 e 2004.

La provincia di Reggio Calabria, afferma Agostino Cassalia, ha espresso e forgiato nel tempo, numerosi talenti calcistici, siamo lieti ed orgogliosi di annoverare, tra i tesserati della nostra Scuola Calcio, ragazzi provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria.

Apprezziamo i sacrifici che quotidianamente questi ragazzi sono costretti a fare e ciò ci trasmette maggiore responsabilità nel dare a tutti loro il giusto supporto per una crescita sportiva importante, senza creare però aspettative o false illusioni, sarà sempre il CAMPO, il giudice unico!!!

Era doveroso, da parte della nostra società, dare alla provincia, in questo caso a San Luca, la giusta vetrina facendo ospitare lo stage tecnico della Juventus, dove gli attori protagonisti saranno i RAGAZZI, che avranno la possibilità di mettere in mostra le loro grandi capacità tecniche.

Saranno presenti, per conto della Juventus gli osservatori, Gerardo Gallo e Gregorio Mauro e, impegni permettendo, il direttore dell’area scouting Claudio Sclosa.

Un doveroso ringraziamento al Commissario Prefettizio, dott. Salvatore Gullì per la disponibilità e alla società Real San Luca.