Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Lega Pro – Vibonese, Campilongo: ‘Sei punti per non avere rimpianti’

Calcio, Lega Pro – Vibonese, Campilongo: ‘Sei punti per non avere rimpianti’

“Abbiamo recuperato sia Favasuli che Sicignano. Gli unici problemi riguardano Lettieri che ha avuto l’influenza”.
Doppio sorriso per mister Campilongo alla vigilia di Taranto-Vibonese che crede ancora alla salvezza diretta oltre a voler evitare l’ultimo posto: “Dobbiamo pensare di fare sei punti e di non aver nessun rammarico alla fine. Ne abbiamo già tanti di punti persi per strada contro Paganese, Catania e Monopoli che oggi ci darebbero ben altre prospettive. Non è stato così e adesso dobbiamo pensare a non avere ulteriori rimpianti”.
Allo Iacovone si affronta un avversario all’ultima spiaggia: “Ho preparato la sfida come fosse una finale play out. Ci andiamo a giocare una partita importantissima, che abbiamo preparato al meglio. Dobbiamo crederci alla fine”.
Gli spareggi salvezza sono una prospettiva abbastanza concreta per i rossoblu: “Non me la sento di fare dei calcoli e di preferire una squadra ad un’altra nel doppio confronto. Chiunque dovesse capitare si affronteranno sfide con avversari col sangue agli occhi, l’importante è arrivarci bene. La Vibonese, allo stato attuale, ha grande spirito, fame e grandissima tenuta atletica”.