Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile – Gran colpo del Città di Cosenza. I risultati della serie B maschile

Pallanuoto femminile – Gran colpo del Città di Cosenza. I risultati della serie B maschile

Gran colpo del Città di Cosenza nella serie A1 femmnile, battuta e scavalcata in classifica la R.N. Bologna. Nella serie B maschile la R.N. Auditore Crotone si è fatta bloccare in casa dalla Swim Academy, mentre la Cosenza Nuoto ha perso in casa onorevolmente col CUS Unime.

Un fine settimana che ha visto la formazione di Marco Capanna piazzare il secondo colpo grosso consecutivo in trasferta, superando per 10-7 la R.N. Bologna e che lascia ben sperare per la salvezza diretta. Il Città di Cosenza ha saputo mantenere la giusta concentrazione anche sotto di tre reti durante la partita, riprendendosi e sferrando l’attacco letale che non ha lasciato scampo alla squadra di casa. Un pareggio 12-12 per la R.N. Auditore Crotone che non ha saputo sfruttare il turno casalingo contro la Swim Academy, avversaria, classifica alla mano abbordabile. E’ uscita a testa alta nonostante la sconfitta interna per 10-4 la Cosenza Nuoto, ma nulla ha potuto la formazione di Perez contro il CUS Unime. Priva dei veterani Guaglianone, Capanna e dello stesso Perez, la squadra cosentina ha saputo reggere la contesa con i siciliani.