Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Torneo dei rigori di calcio a 7: la prima tappa è un grande successo

Torneo dei rigori di calcio a 7: la prima tappa è un grande successo

Grande successo alla prima edizione del Torneo dei calci di rigore a 7, la manifestazione, organizzata dall’associazione Sport Promotion con la collaborazione dei comitati ASI Calabria e ASI Reggio Calabria, ha registrato la partecipazione di 80 atleti. A vincere la prima edizione è stata la squadra  FC SOLO PER LA CENA composta da  GIOVANNI ROMEO, SIMONE MORABITO, GIANLUCA  LETIZIA, PASQUALE MINNITI, SERGIO MARTINI, MATTEO VINCI, FRANCESCO MINNITI, mentre a vincere il trofeo Para Rigori è stato Gianluca Gerace.

L’associazione ci tiene a ringraziare anche tutte le altre squadre partecipanti TMB, BIG FAMILY, TILT GROUP, DIECI PUTO, THE KINGS, PANDA E UNICORNI, REAL DIGNITA’, I RAGAZZI DEL BET, per la collaborazione e la professionalità dimostrata.

Visto il grande successo ottenuto, gli organizzatori, hanno espresso la volontà di anticipare la seconda edizione del Torneo che, rispetto alla prima edizione, verrà impegnati Uomini e Donne in un torneo con squadre miste. La manifestazione si svolgerà domenica 23 aprile alle ore 18:00 alla struttura Segato Viola.

Un ringraziamento particolare va al gestore della struttura Mimmo Barillà per l’accoglienza e l’ospitalità concessa.

Per info contattare Davide al numero 346/2204637 o Luigi al 346/7680768