Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Lega Pro – La Vibonese si gode Viola e ci crede, ma occhio alle squalifiche

Calcio, Lega Pro – La Vibonese si gode Viola e ci crede, ma occhio alle squalifiche

E’ mancato contro la Reggina, ma la buona prestazione della squadra aveva persino fatto credere che gli uomini di Campilongo potessero fare a meno di lui.
Ma Viola, contro l’Andria, si è reso protagonista di una giocata che è nella sua corde e che ha determinato ancora una volta quanto importante sia per la squadra l’acquisto di gennaio.
Un destro a giro che, a due minuti dalla fine, toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali e consegna tre punti che fanno sognare gli uomini di Campilongo.
Si, perchè la possibilità di evitare la retrocessione diretta è dietro l’angolo, ma ci sarebbea anche la possibilità di supererare tutti ed evitare i play out.
Bisogna, però, fare sempre bottino pieno tra le mura amiche.
All’orizzonte c’è la sfida con una pugliese, il Monopoli. Stavolta, però. è uno scontro diretto e vincere significherebbe ridurre il gap.
Le espulsioni di Moi e Silvestri, avvenute nel finale, potrebbero però pesare in virtù delle squalifiche che arriveranno e priveranno i rossoblu di due uomini importanti.

<iframe src=’https://www.tuttocampo.it/Widget/Classifica/378d9c6f-4a88-4522-bb23-e6e95a9d3d15′ width=’500′ height=’850′ scrolling=’no’ frameborder=’0′></iframe>