Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio – Al Parco Caserta arriva l’As Roma Nuoto, un’occasione per gli appassionati

Reggio – Al Parco Caserta arriva l’As Roma Nuoto, un’occasione per gli appassionati

Giorno 26 marzo alle ore 10:30 presso la Piscina del Centro Sportivo Parco Caserta di Reggio Calabria, sarà presente la squadra di Pallanuoto militante in Serie A2 – As Roma Nuoto.
La società di gestione del Parco Caserta, di cui la stessa Roma Nuoto fa parte, organizza il suo primo evento ufficiale, promuovendo il settore pallanuotistico con atleti del calibro di Andelo Setka, campione olimpico a Rio 2016 nonchè tecnici della squadra, tra cui Mario Fiorillo capitano della nazionale italiana vincitrice dell’oro ai giochi olimpici di Barcellona 92’.

Un’occasione unica per tutti coloro che volessero avvicinarsi alla pallanuoto nuotando a fianco del Roster capitolino.

Di seguito i dettagli dell’evento:

Ore10.30 presentazione della squadra.
Ore 11.00 scambio tecnico tra gli atleti.

Ore 11.30 prove di pallanuoto riservate ai ragazzi che vorranno avvicinarsi a questa disciplina sportiva olimpica.

Saranno presenti il Presidente del Coni Calabria Avv. Maurizio Condipodero, il Presidente della Fin Calabria Alfredo Porcaro e il Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria Dott. Giovanni Latella.

Per prenotazioni ed informazioni sull’evento contattare la segreteria del Parco Caserta Sport Village al numero 0965 897520.