Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo, Serie B1 – Obiettivo tre punti per la Jolly Cinquefrondi contro Coordiner Club Catania

Pallavolo, Serie B1 – Obiettivo tre punti per la Jolly Cinquefrondi contro Coordiner Club Catania

La Jolly Cinquefrondi, dopo il mezzo passo falso di Palermo, è pronta a riprendere la marcia che l’ha vista primeggiare fin dalla prima giornata di campionato. Al PalaBonini, Sabato alle 18, la formazione di Polimeni si troverà di fronte i siciliani della Coordiner Club Catania, fanalino di coda del girone.
Nell’ultimo match una Jolly incerottata ha dimostrato tutto il suo grande valore e se non fosse stato per qualche ingenuità sarebbe sicuramente tornata a casa con un risultato diverso. In casa Jolly comunque non si fanno drammi, mancano ancora sei giornate alla fine e la squadra consapevole del suo potenziale, sa che può benissimo raggiungere l’obiettivo playoff. Conquistare tre punti nella gara di domani è l’imperativo da cui ripartire. I tifosi saranno come sempre presenti a sostenere la Jolly avendo ben chiaro in mente che il raggiungimento del risultato finale passa dalla forza di restare uniti.
Ufficio stampa Jolly