Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio giovanile – Week end casalingo per il Cosenza. Tutino capitano della Nazionale

Calcio giovanile – Week end casalingo per il Cosenza. Tutino capitano della Nazionale

Saranno tutte e tre impegnate in casa, al C.S. “Popilbianco”, le formazioni di Berretti, Allievi e Giovanissimi rossoblù: si parte subito con un derby, coi ragazzi della Berretti di Mister Tortelli impegnati alle ore 14.30 contro la Vibonese sotto lo sguardo vigile del Sig. Vincenzo Torchia di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Valentina Lanzo di Catanzaro e Mohammed Yassine Tarybqy di Lamezia Terme.

Domenica, invece, sarà il turno di Allievi e Giovanissimi, entrambi impegnati contro l’Akragas: inizierà l’U15 di Danilo Angotti, che alle ore 10.00 cercherà di accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta occupata dal Catania – arbitrerà l’incontro il Sig. Matteo Speziale di Cosenza, mentre l’U17 di Manuel Scalise scenderà in campo alle ore 12.30 sotto la guida del Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Sig. Giuseppe Fanara di Cosenza e Rosalia Ruffo di Rossano.

Una bella notizia per il Settore Giovanile del Cosenza: Simone Tutino, convocato in Rappresentativa Nazionale U15, ha disputato la partita amichevole per cui era stato chiamato con la fascia di capitano al braccio.

Fonte: ilcosenza.it