Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Nuoto di fondo – I risultati degli atleti calabresi ai Campionati Regionali Indoor 2017

Nuoto di fondo – I risultati degli atleti calabresi ai Campionati Regionali Indoor 2017

Grande successo di presenze alla manifestazione dei campionati regionale di FONDO tenutasi nella vasca da 50 metri a CROTONE. Manifestazione intensa e partecipata sul bordo vasca da atleti, tecnici e accompagnatori. I ragazzi di 7 società si sono succeduti in una bagarre natatoria di circa 3 ore mezza iniziata alle 15:45 dopo una riunione tecnica fra tecnici, giudici e cronometristi.

Ottimi risultati conseguiti dai 2 Atleti categoria ragazzi GIOVANNI CASERTA (GAS) e MATTIA CANNIZZARO (COSENZA NUOTO) che conseguono il tempo limite per i campionati italiani in attesa della graduatoria nazionale. Durante la manifestazione si registra il record regionale cat. ragazzi femmine al passaggio dei 1500 metri di CATIZZONE ELETTRA (PIANETA SPORT) con 19.21.10. Particolarmente soddisfatto il delegato regionale al Fondo Maurizio Marrara che dichiara – 34 atleti in rappresentanza di 7 società sono un ottimo inizio. Il fondo dà voce ad atleti che possono esprimersi meglio sulle lunghe distanze e potrebbe rappresentare un coinvolgimento ulteriore per gli atleti che nelle distanze più classiche non riescono ad emergere –  il Presidente Porcaro afferma –  Vogliamo lanciare il settore fondo perchè siamo sicuri che possa dare soddisfazione al movimento calabrese. Riuscire a conseguire 2 tempi limite per i campionati italiani è un ottimo risultato a cui vogliamo dare seguito coinvolgendo quanto più società possibili -.