Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – A Reggio Calabria uno stage di perfezionamento sulla tecnica individuale del tiro in porta

Calcio – A Reggio Calabria uno stage di perfezionamento sulla tecnica individuale del tiro in porta

La scuola tecnica individuale SOCCER XTREME organizza a Reggio Calabria uno stage di perfezionamento tecnico per il giorno 18 marzo a partire dalle ore 16.

Lo stage si svolgerà presso il Centro sportivo Riccardo Sala di via Pio XI e avrà come tematica principale il perfezionamento tecnico del tiro in porta.

Allo stage possono partecipare tutti gli atleti idonei all’attività fisica previa prenotazione al sito www.soccerxtreme.it o sulla pagina facebook SOCCER XTREME. Il costo di partecipazione è di 10 euro.

La scuola di tecnica individuale Soccer Xtreme organizza periodicamente stage e eventi che hanno come elemento principale il perfezionamento tecnico del calciatore dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale.

L’attività di SOCCER XTREME si rivolge a tutti i calciatori, dalla categoria primi calci, fino alla prima squadra.

Lo staff di SOCCER XTREME è composto da allenatori abilitati presso il settore tecnico della Figc e gli allenamenti che si sviluppano attraverso cicli settimanali o mensili seguono una didattica precisa che ha come obiettivo il miglioramento della prestazione sportiva.