Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tiro con l’Arco – Per la calabrese Sara Santaguida un’ottima prestazione ai campionati italiani

Tiro con l’Arco – Per la calabrese Sara Santaguida un’ottima prestazione ai campionati italiani

Ottima performance della catanzarese Sara Santaguida ai XLIV Campionati Italiani di  Tiro con l‘Arco che si sono svolti lo scorso fine settimana alla Fiera del Levante di Bari. Il giovane talento dell’Arcieria Calabrese ha gareggiato sabato 11 febbraio nella specialità compound fissato il nuovo record regionale di categoria.

Questo risultato soddisfa il team societario soprattutto in considerazione del fatto che l’atleta torna sulla linea di tiro dopo otto mesi di assenza  e non al meglio della condizione fisica.

Il rientro all’attività agonistica della giovane atleta catanzarese, già detentrice del titolo di Campione Regionale Assoluto, segna l’inizio di una nuova avventura con la Società A.S.D. Arcieri di Catanzaro dove nei prossimi giorni, presso la palestra del Liceo Sirleto di Catanzaro, inizierà la messa a punto del materiale per la stagione estiva con il  responsabile del settore tecnico Aldo Catanzariti.