Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo, Serie B – Cinquefrondi fa sul serio, big match a Letojanni

Pallavolo, Serie B – Cinquefrondi fa sul serio, big match a Letojanni

Altra gara in trasferta per la Jolly Cinquefrondi che nel match clou della sedicesima giornata affronta la Siciliana Maceri di mister Centonze. Sarà una gara per cuori forti vista la caratura delle due formazioni, costruite per puntare alle posizioni di vertice e che finora stanno rispettando gli obiettivi prefissati.
La Jolly reduce dal successo contro l’Ultima Tv Volley Valley è tornata capolista solitaria a quota 39 punti, grazie proprio alla prossima avversaria Letojanni che nell’ultimo turno, ha costretto Misterbianco al tie break. Terzo posto con 33 punti per la Siciliana Maceri che davanti al proprio pubblico, contro la capolista vorrà certamente fare bene, cercando di conquistare punti importanti che ridurrebbero le distanze dai due posti utili per disputare i playoff.
Nella gara d’andata la formazione di Polimeni battè 3 – 0 gli avversari con una prova di forza straordinaria, sostenuti da un caloroso pubblico Roberti e compagni non lasciarono scampo ai siciliani.
Un girone dopo, in casa Jolly si spera in un medesimo risultato positivo, con la consapevolezza delle difficoltà di un match da affrontare con la giusta motivazione e convinzione dei propri mezzi.