Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Vibonese, quindici operazioni di mercato tra entrate ed uscite. L’organico

Calcio – Vibonese, quindici operazioni di mercato tra entrate ed uscite. L’organico

Otto volti nuovi e sette calciatori in uscita. Il mercato di gennaio ha cambiato un po’ il volto della squadra rossoblù, che adesso ha quale unico obiettivo quello di risalire la china e di conquistare la permanenza in Lega Pro.

Ultimate le operazioni di mercato, con un nuovo notevole sforzo della società, la Vibonese ha così registrato 8 nuovi arrivi e sette calciatori in uscita.

Ecco, allora, il quadro completo.

VOLTI NUOVI – Il primo elemento arrivato a Vibo nel mercato di gennaio è stato il centrocampista Torelli, classe ’94, dall’Altovicentino. Quindi ecco il difensore Minarini, classe’94, dal Modena. A seguire è stata la volta del centravanti Sowe, classe’94 dal Prato, e del difensore Silvestri, classe ’93, dalla Paganese

Quindi doppio ingaggio straniero con lo slovacco Piroska, classe ’87, trequartista, e l’argentino Bubas classe ’89, attaccante.

L’ultimo giorno di mercato ha registrato l’ingaggio del centrocampista Viola, classe ’90, dal Monopoli, e del difensore Moi, classe ’85, dall’Ancona.

PARTENZE – Non fanno più parte della rosa rossoblù il difensore Cinquegrana (passato alla Palmese), l’esterno Sabato (Maceratese), il centrocampista Buda (Imolese), il centrocampista Chiavazzo (rescissione), l’attaccante Leonetti (rescissione), l’esterno sinistro Paparusso (Racing Roma) ed il portiere Cetrangolo (Nocerina).

L’ORGANICO – A comporre la rosa attuale della Vibonese sono pertanto i seguenti calciatori.

Portieri: Barbieri, Mengoni, Russo

Difensori: Franchino, Lettieri, Manzo, Minarini, Moi, Sicignano, Silvestri, Usai.

Centrocampista: Caridi, Favasuli, Giuffrida, Legras, Scapellato, Tindo, Torelli, Viola, Yabre.

Attaccanti: Bubas, Cogliati, Di Curzio, Piroska, Rossetti, Saraniti, Sowe, Surace.

Fonte: usvibonese.com