Home / Sport Strillit / BASKET / Basket serie B – Continua il momento magico della Mastria Vending Catanzaro

Basket serie B – Continua il momento magico della Mastria Vending Catanzaro

Cambia volto la Mastria Vending Catanzaro in questa prima parte del 2017 dimostrandosi continua nei risultati e nelle prestazioni.

Nella trasferta contro Scauri arriva una nuova importante vittoria che permette ai giallorossi, non solo di dare sfoggio di una grande forma fisica e mentale, ma soprattutto di allontanarsi definitivamente dalla zona Play-out, centrando così un primo grande obiettivo.

In terra laziale, partita iniziata con quasi cinquanta minuti di ritardo, ma dominata in tutti gli aspetti dai calabresi, bravi a giocare di gruppo, propositivi e compatti.

Prova superlativa, quindi, che regala entusiasmo e carica alla squadra e ai suoi tifosi.

La strada, tra l’altro, è ancora lunga e il campionato potrebbe essere ancora del tutto aperto…non è detto che i giallorossi non possano continuare a sorprendere.

TABELLINO

BASKET SCAURI – MASTRIA VENDING CATANZARO 65-94 (18-28, 11-20, 11-21, 25-25)

BASEKT SCAURI: Boffelli 14, Richotti 10, Osmatescu 2, Merella 3, Antonietti 8, Markus 10, Mastrangelo 18, arga, Pimpinella, Scampone.

MASTRIA VENDING CATANZARO: Di Dio 9, Medizza 19, Carpanzaro 14, Artioli 8, Morici 14, Monacelli 16, Guadagnola 14, Calabretta, Naso, Latella.

Fonte: planetbasketcatanzaro.it