Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, Serie B : al via il girone di ritorno. La Jolly Cinquefrondi ospita il Brolo

Volley, Serie B : al via il girone di ritorno. La Jolly Cinquefrondi ospita il Brolo

Prima partita del girone di ritorno e nuovo match casalingo per la Jolly Cinquefrondi, che al PalaBonini, si troverà di fronte i siciliani del Ricc Volley Brolo.
Al giro di boa la formazione di Polimeni guida il girone I a quota 33 punti, una grossa soddisfazione per la società cinquefrondese che grazie al primo posto ottenuto finora, potrà disputare la coppa Italia di categoria.
Nonostante i buoni risultati, la squadra non ha di certo smesso di lavorare duro, la stagione è ancora lunga e Roberti e compagni sanno benissimo che per raggiungere gli obiettivi stagionali è fondamentale il massimo impegno.
Nella gara d’andata la Jolly ha battuto con un netto 3 – 0 i siciliani ma i rinforzi arrivati e la maggiore consapevolezza delle proprie capacità fanno del Brolo una squadra ostica da affrontare che venderà cara la pelle prima di capitolare.
I valori in campo pendono nettamente a favore della Jolly che è pronta a scendere in campo e conquistare i tre punti. Iniziare nel migliore dei modi questa seconda parte di stagione sarà fondamentale per il futuro, sfide importanti attendono la Jolly, vincerle vorrebbe dire scrivere pagine indelebili nella storia della pallavolo cinquefrondese.
Ufficio stampa Jolly