Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallvolo, Serie B – La Jolly Cinquefrondi chiude il girone d’andata con il fanalino di coda

Pallvolo, Serie B – La Jolly Cinquefrondi chiude il girone d’andata con il fanalino di coda

Turno casalingo per la Jolly Cinquefrondi che al PalaBonini, nell’ultima gara del girone d’andata, dovrà vedersela contro la formazione siciliana della Pallavolo Augusta. Sarà un match da testa coda tra Cinquefrondi che guida il girone I con 30 punti, ed Augusta ultima in classifica a quota 9 punti.
Una partita assolutamente da vincere per la formazione di Polimeni, che dopo la sconfitta dell’ultimo turno a Misterbianco ha bisogno di un pronto riscatto per tornare a conquistare punti importanti per il proseguo del campionato. Una prima parte di stagione comunque positiva per Roberti e compagni, con il solo rimpianto che con un po’ di attenzione in più, l’ultima gara sarebbe potuta finire con un risultato diverso e positivo. In ogni caso in casa Jolly le sensazioni sono positive, la squadra ha dimostrato in più di un’occasione di poter centrare l’obiettivo dei playoff. Intanto qualora sabato la Jolly porti a casa i 3 punti, finirebbe il girone d’andata da prima in classifica raggiungendo lo storico traguardo della Coppa Italia cioè tra le prime 9 squadre d’Italia della categoria.