Home / Sport Strillit / BASKET / Basket, Serie C – La One Power & Gas ritrova il successo contro Villa San Giovanni

Basket, Serie C – La One Power & Gas ritrova il successo contro Villa San Giovanni

One Power & Gas Nuova Jolly-Villa San Giovanni 65-52

One Power & Gas Nuova Jolly: N. Vozza 3, C. Vozza 19, Surace 4, Centofanti, Scaffidi 13, Costa 22, Cugliandro 4, Bogdan, Triolo. All. Sant’Ambrogio.

Villa San Giovanni: Versace, Meduri 6, Costabile 11, Rappocciolo 2, Rizzitano, Vinci 9, Laganà, Pitasi 7, Barreca 17, Andolfi, Pusateri, Chindamo. All. Cotroneo.

Parziali: 13-10/34-29/48-38

Arbitri: Viglianisi e Gallo

Torna brillantemente al successo la One Power & Gas Nuova Jolly che si aggiudica lo scontro diretto con il Villa San Giovanni. Al Centro Sportivo Viola “Massimo Mazzetto” i neroarancio giocano una partita in crescendo, guidati nel primo tempo dai canestri di Claudio Vozza e nel secondo, a completamento dell’opera, da quelli di Riccardo Costa. Villa San Giovanni non si è mai arreso nonostante fosse stato costretto a rincorrere per tutto l’arco del match. Gara in crescendo per Surace che, specie nel terzo e nel quarto periodo, riesce con stoppate e rimbalzi a limitare Barreca. Bene Scaffidi sia in fase di regia sia in fase di realizzazione dalla lunga distanza e la sua doppia cifra ne è la più fulgida riprova. Lavoro “sporco” ma efficace per Cugliandro che condisce la sua prestazione con pochi punti (4) ma arrivati in momenti importanti del match.