Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo Serie B. La Jolly cade a Misterbianco e viene raggiunta in vetta

Pallavolo Serie B. La Jolly cade a Misterbianco e viene raggiunta in vetta

Seconda sconfitta stagionale per la Jolly Cinquefrondi che perde 3 – 1 in trasferta contro la Messaggerie Misterbianco.
Polimeni si presenta allo scontro diretto schierando Lomuto palleggiatore, Perassolo e Bonina centrali, Dall’Agnol e l’ultimo acquisto Borghetti schiacciatori, Roberti Opposto e Zito libero.
Parte bene la Jolly che si porta subito sul 5-1, i padroni di casa comunque non si fanno intimidire recuperando subito il risultato. La ricezione cinquefrondese non funziona, Misterbianco approfitta degli errori e scappa via chiudendo il primo set 25-19.
Cambio di campo e la Jolly tira fuori gli artigli, non c’è scampo per gli avversari che non riescono a reagire, 25-14 ed è 1-1.
Si va al terzo parziale e la gara si fa sempre più bella ed emozionante, le due squadre giocano a viso aperto regalando spettacolo, si viaggia punto a punto fino al 20 pari, è la formazione di Polimeli però, a commettere gli errori decisivi ed i padroni di casa si portano sul 2-1 chiudendo 25-22.
Nel quarto set la Jolly Cinquefrondi spegne la luce non riuscendo a rientrare più in partita, il 25-14 finale non lascia spazio ad ulteriori commenti.
Grazie ai tre punti conquistati la Messaggerie Misterbianco si porta a quota 30 punti agganciando la Jolly in testa alla classifica.
Nel prossimo turno, al PalaBonini, per l’ultima gara del girone d’andata arriva la Pallavolo Augusta Siracusa, la Jolly sarà chiamata ad un pronto riscatto.