Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Odissea, Pizetta: ‘Vincere per il terzo posto. S. Isidoro squadra forte’

Calcio a 5 serie B – Odissea, Pizetta: ‘Vincere per il terzo posto. S. Isidoro squadra forte’

Archiviato il derby, l’Odissea 2000 sarà di scena a Palermo per affrontare un rigenerato Sant’Isidoro. Del match parla il calcettista brasiliano Eriel Pizetta.

“Sarà una partita difficile, tirata fino all’ultimo secondo di gioco – ha detto il laterale italo brasiliano -. Il Sant’Isidoro sul proprio campo è capace di battere qualsiasi avversario, ha una buona organizzazione di gioco e tanta grinta. Per di più viene da due vittorie consecutive che gli hanno trasmesso tanta fiducia. Mi aspetto una gara diversa rispetto a quella d’andata poiché la compagine di mister Tarantino ha avuto una grande crescita, quindi serve la massima concentrazione per l’intero incontro se vogliamo conquistare i tre punti. Per quanto ci riguarda – ha continuato – cercheremo di vincere questa partita per mantenere la terza posizione e per andare alla sosta con la tranquillità di aver fatto bene il nostro compito. In vista di questa sfida, in settimana ci siamo allenati intensamente, ora tocca a noi mettere in pratica quanto abbiamo provato. Dovremo essere cinici sotto porta e fare una buona fase difensiva non concedendo spazi agli avversari, solo così – ha concluso Eriel Pizetta – potremo provare a tornare dalla Sicilia con un’importante vittoria”.

Fonte: calabriafutsal.it