Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – La Serie D sbarca su Sportube: tutti i dettagli

Calcio – La Serie D sbarca su Sportube: tutti i dettagli

Sportube è la prima web tv completamente dedicata allo sport. Attraverso la realizzazione di numerose partnership, oggi Sportube è broadcaster ufficiale di importanti leghe e federazioni ed è punto di riferimento per milioni di appassionati, atleti e tifosi. Ogni anno produce e distribuisce oltre 2.000 eventi LIVE e quotidianamente realizza video on demand dedicati al mondo dello sport: news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche, web series e format

 

SPORTUBE E LA SERIE D

Un pacchetto di dieci eventi in diretta andranno a coprire alcuni tra i match più importanti e tutte le finali organizzate dal Dipartimento Interregionale per Coppa Italia e Scudetto, compreso quello dedicato agli juniores nazionali. Spazio anche agli highlights con un contenitore settimanale, allo studio degli autori di Sportube, per raccontare l’ultimo turno appena disputato e presentare il successivo..

 

Si parte domenica 15 gennaio alle 14.30 con la trasmissione della prima delle 10 partite di regular season previste per la stagione in corso.

 

La scelta è caduta sul big match del girone H, prima vs seconda, Trastevere-Nocerina

 

La visione dell’evento è gratuita per utenti registrati, è possibile registrarsi fin da subito al seguente link

www.sportube.tv/register

 

La partita sarà trasmessa nella sezione LIVE del sito

www.sportube.tv/live