Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Akragas, mister Di Napoli chiama i giovani di Berretti e Allievi

Calcio – Akragas, mister Di Napoli chiama i giovani di Berretti e Allievi

I biancoazzurri hanno lasciato le festività natalizie alle spalle e indossato gli indumenti atletici per riprendere la preparazione invernale. Anche oggi mister Raffaele Di Napoli ha fatto svolgere ai giocatori una doppia e intensa seduta di allenamento sul manto erboso dell’Esseneto.

Velocità e potenziamento muscolare al mattino, tecnica e tattica nel pomeriggio con tante partitelle a tema.

Non hanno partecipato alla seduta Longo, Blandina e Mazza, influenzati. Lavoro personalizzato, invece, per Gomez, le cui condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. Anche Cocuzza ha svolto un allenamento differenziato. Pienamente recuperati, invece, Zanini e Salvemini che hanno saltato le recenti ultime sfide di campionato per infortunio.

Si sono aggregati alla prima squadra, su esplicita richiesta dell’allenatore Di Napoli, i giovani della “Berretti”, Giarrusso, Attardo, Sarcuto che si vanno ad aggiungere ai compagni di categoria, Rotulo, Caternicchia e Leveque, già in pianta stabile nelle fila della prima squadra, e i giocatori della formazione “Allievi”, Petrucci e Minacori.

La preparazione proseguirà anche oggi con una doppia seduta di allenamento allo stadio Esseneto. La squadra si allenerà alle ore 9.30 e alle ore 14.30.

Fonte: ssakragas.it