Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Fin Calabria, l’augurio del Presidente Porcaro: ‘Spero in un 2017 ancora ricco di successi’

Fin Calabria, l’augurio del Presidente Porcaro: ‘Spero in un 2017 ancora ricco di successi’

In occasione della fine dell’anno il presidente della FIN Calabria Alfredo Porcaro, a nome dell’intero comitato regionale calabro, ha inteso rivolgere un augurio alle società sportive.

“Carissimi presidenti, dirigenti, tecnici, atleti e genitori, siamo giunti alla conclusione di un anno meraviglioso per il nostro movimento durante il quale grandi soddisfazioni sono arrivate da tutte le discipline e questo grazie all’impegno, ai sacrifici e alla costanza di tutti voi. Dietro ogni risultato c’è il proficuo ed intenso lavoro delle società che continuano ad investire per raggiungere gli obiettivi stabiliti, i tecnici per il loro impegno e passione, gli atleti che continuano con serietà il loro lavoro e i genitori che con passione ed amore seguono i propri figli. I risultati raggiunti sono ancora più edificanti a causa delle crescenti difficoltà imposte da una crisi generalizzata che ha colpito e penalizzato tutti. Da parte nostra cercheremo di rimanere ancora in prima linea per portare avanti quei progetti innovativi di crescita che ci dovranno vedere ancora una volta come esempio su tutto il territorio nazionale. L’auguro più sincero da parte dell’intero consiglio è quello di poter raggiungere quei risultati di eccellenza che come nel passato danno la possibilità a diversi nostri ragazzi di vestire quella meravigliosa maglia azzurra, traguardo che ognuno può raggiungere con grandi sacrifici e soprattutto con tanta umiltà. Auguro a tutti voi a nome mio e dell’intero comitato, un meraviglioso 2017, pieno di salute e di grandi soddisfazioni sportive”.