Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Eccellenza – La Cittanovese ora ci crede, arriva un rinforzo di qualità

Calcio, Eccellenza – La Cittanovese ora ci crede, arriva un rinforzo di qualità

Nuovo colpo di mercato per la A.S.D. Calcio Cittanovese, che nella giornata di ieri ha ufficializzato l’ingaggio del talentuoso calciatore Giuseppe Sapone: un ulteriore innesto di qualità per l’organico a disposizione di mister Domenico Zito che ribadisce le ambizioni della società giallorossa in ottica campionato.

Il centrocampista Giuseppe Sapone, classe ’93, ex Valle Grecanica, Reggiomediterranea e Palmese, nel pomeriggio di ieri ha svolto il suo primo allenamento con il nuovo gruppo. Da subito positivo l’impatto del ragazzo sull’ambiente, che ha accolto il nuovo acquisto con entusiasmo. Anche in questo caso, come già successo con Manuel Conversi, la scelta della Società e dello Staff tecnico è ricaduta su un calciatore di comprovata esperienza e riconosciute doti tecniche.

“Stiamo mettendo in campo interventi mirati – spiega la Dirigenza – al fine di puntellare un progetto sportivo e tecnico già di per sé solido. C’è fiducia nel lavoro svolto da tutti, a partire da quello svolto da allenatore e staff, e con convinzione investiamo nella crescita di un gruppo che sta facendo sognare Cittanova. Con gli arrivi di Conversi e Sapone alziamo l’asticella del nostro potenziale. Difficilmente ci saranno altre operazioni in entrata, ma rimaniamo comunque attenti alle dinamiche di mercato. Di certo – conclude la Dirigenza –siamo orgogliosi di questo gruppo che, siamo certi, darà ancora soddisfazioni ai tifosi e al paese”.