Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, effettuati i sorteggi della Coppa Italia che si disputerà a Polistena

Calcio a 5, effettuati i sorteggi della Coppa Italia che si disputerà a Polistena

Sarà il nuovo Palazzetto dello Sport di Polistena ad ospitare la quarta edizione della Final Four di Coppa Italia Calcio a 5 il prossimo 6 e 7 gennaio.

Presso la sede del C.R.Calabria  le quattro società qualificatesi alla fase finale, alla presenza del Responsabile Regionale per il C5 Giuseppe Della Torre, si sono riunite per stabilire la sede della manifestazione e per sorteggiare anche gli accoppiamenti. Ad organizzare l’evento si erano offerte Soverato e Polistena per cui  è stato necessario sorteggiare la scelta definitiva. A seguire si è passato al sorteggio degli accoppiamenti delle due seimifinali, cosí definite:

La Sportiva Traforo – Amantea Calcio a 5

Polistena C5 – Futura Energia Soverato

Le due vincenti giocheranno per il titolo nella giornata successiva (7 Gennaio) e l’incontro sarà preceduto dalla finale femminile le cui pretendenti saranno note al termine delle gare di ritorno delle semifinali in programma questa domenica (Calcio Sangiovannese-Spezzano Albanese e Vibo C5-Atleti Cosenza Morrone).

“Ringrazio vivamente la società del Polistena C5 per essersi resa disponibile, unitamente alla Futura Energia Soverato, ad organizzare questo evento che per il Calcio a 5 calabrese è ormai diventato un appuntamento fisso di notevole importanza. Un in bocca al lupo alle quattro semifinaliste ed alle due finaliste femminili e che sia una due giorni di sano sport e leale agonismo”, cosí il Responsabile Regionale Calcio a 5 Giuseppe della Torre al termine dei sorteggi.

Fonte: crcalabria.it