Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Edilferr Cittanova scatenata sul mercato. Arrivano due preziosi rinforzi

Calcio a 5 serie B – Edilferr Cittanova scatenata sul mercato. Arrivano due preziosi rinforzi

L’A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Raul Pereira, portiere classe ’96, il quale lo scorso anno ha militato nel Centro Social São João, squadra della massima serie portoghese.

Il giocatore, da tempo nel mirino del tecnico Angelo Milano e del direttore sportivo Giovanni Zappia, vestirà dunque la maglia biancoblu.

Insieme a lui anche il laterale Valentin Pire, italo-argentino classe ’89, che arriva in prestito fino al termine della stagione dalla Gymnastic Studio Fondi, squadra laziale che partecipa al campionato nazionale di Serie B, girone “E”.

Giocatore dotato di grandi potenzialità, Pire è cresciuto calcisticamente in Argentina dove, dal 2011 al 2014, ha militato nella massima categoria di calcio a 5 con la maglia del Jockey Club Futsal. A novembre del 2015 fa anche parte dell’ Asociación Rosarina de Fútbol, una delle leghe che rappresenta le migliori squadre argentine di futsal.

Fonte: calabriafutsal.it