Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Reggiomed cerca riscatto esterno. Arriva un attaccante argentino?

Calcio Eccellenza – Reggiomed cerca riscatto esterno. Arriva un attaccante argentino?

Seconda sconfitta interna per la Reggiomediterranea. Inizia male l’avventura del neo tecnico Peppe Carella che “inciampa” fra le pareti domestiche al cospetto della vice capolista Cittanovese di Mimmo Zito.

Buona comunque la prestazione dei ragazzi reggini per intensità e aggressività dimostrata soprattutto nella seconda frazione di gioco e con le pesantissime assenze di Zappia e Mallamaci.

Contro la vice capolista decisivi  gli episodi sfortunati con un Loris Cannizzaro apparso indeciso. Ma tant’è, l’obiettivo della società è di raggiungere la permanenza evitando i play out.

E già domenica prossima a Roggiano non ci sono alternative alla vittoria. In ansia per uscire dalla crisi soprattutto di risultati, Carella ha il compito di risollevare una compagine anche dal punto di vista mentale.

Si è già nel vivo del mercato di riparazione. E’ arrivato il centrocampista Giovanni Caruso, ex Acri, che ha già ben debuttato, possibili altri due arrivi e soprattutto un attaccante,  Reggiomed  che ha ceduto in prestito al Due Torri l’attaccante Giuseppe Ventura e il portiere Fosso al Bocale.

Giuseppe Calabrò