Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggina, Di Michele: “Quella rovesciata con il Milan, il Granillo stracolmo, la salvezza…”

Reggina, Di Michele: “Quella rovesciata con il Milan, il Granillo stracolmo, la salvezza…”

Esonero e ritorno in panchina per David Di Michele e la sua Lupa Roma. Capace di vincere inaspettatamente una gara contro la corazzata Cremonese. Intervistato dai colleghi di Datasport.it, l’ex attaccante amaranto parla di tutto il suo percorso professionale, in modo particolare quello da calciatore, vista la sua ancora breve esperienza da tecnico. Non mancano i ricordi fortissimi legati alla Reggina: “ Mi sono sempre trovato bene nelle squadre del sud. Salerno, Reggio Calabria, Lecce e Palermo le squadre a cui sono più legato”. Poi la memoria a quel gesto tecnico incredibile contro il Milan, la vittoria, la salvezza… “

“Un ricordo bellissimo, giocare contro il Milan in casa e fare un eurogol di mezza rovesciata con Nesta in marcatura e Abbiati in porta fu pazzesco. In più, vincere e salvarsi con una giornata d’anticipo con la Reggina era impensabile prima del campionato. È stata un’emozione grandissima perché tra l’altro il Granillo era stracolmo: un’annata sofferta ma allo stesso tempo goduta a 360°”.