Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B2 femminile – Presentata la Cofer Lamezia

Volley, B2 femminile – Presentata la Cofer Lamezia

Si è svolta, sabato scorso, presso gli Uffici Direzionali della COFER siti nell’Area Industriale “Papa Benedetto XVI” la presentazione della squadra di pallavolo femminile che porta il nome dell’omonima Ditta e che sta partecipando al campionato di pallavolo femminile serie B2.

Alla manifestazione, svolta in ritardo per via degli impegni societari dovuti alle necessità derivanti dal trasferimento delle attività sportive nel palazzetto di Pianopoli per la tromba d’aria che ha colpito il PalaGatti, ha partecipato lo staff dirigenziale della Società, le atlete e gli allenatori, gli sponsor e le autorità politiche tra cui gli assessori Graziella Astorino e Massimiliano Carnovale del comune di Lamezia Terme e l’Assessore allo Sport di Pianopoli Mario Chiefalo. Il Direttore Sportivo della Cofer Lamezia, ringraziando lo sponsor per il contributo offerto alla realizzazione dei programmi, ha tenuto a sottolineare che quello in corso sarà un campionato di transizione per poi ambire, nel prossimo anno, al salto di categoria. Il titolare dell’Azienda, Antonio Ferraro, si è dichiarato entusiasta nell’affrontare questa nuova sfida, chiedendo alle autorità presenti di supportare con maggior vigore la crescente domanda di sport della città.

Prima della manifestazione, le atlete della COFER, si sono recate presso il cantiere del costruendo Palazzo dello Sport in località Stretto, dove i tecnici e gli addetti dell’Impresa hanno illustrato il progetto e lo stato dei lavori, augurando che possano essere loro stesse a calcare per prime il terreno di gioco che si sta allestendo.